Friend's FanFiction!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2009, 14:32

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
10,591
Location:
»Brightwater«

Status:


Flame FanFiction!
PRIMO CAPITOLO: LA PARTENZA

Siamo a nord, su un promontorio, dove, vicino ad un castello, si stava scatenando una tempesta…Due ragazzi stavano rinchiusi in casa per aspettare che la tempesta si calmasse un po’.
La ragazza stava tentando di fare una torta ed il fratello più grande stava tranquillamente leggendo il giornale ignorando i pasticci che faceva sua sorella.
Erano Auron e Serey Ichigo, due fratelli dal carattere praticamente opposto.
Auron aveva 25 anni ed era un tipo sempre sulle sue e silenzioso, intelligente, rifletteva sempre prima di agire, nascondeva bene tutte le emozioni, tranne in rari casi quando si lascia trascinare...
Sua sorella aveva quasi 17 anni, ed era l’opposto di Auron: imbranata in tutto, non riusciva a farne una giusta(xD), in compenso l’aiutava la sua finezza e sensibilità. Non c’era un ragazzo che non rimaneva attratto dalla sua bellezza…
Era imbranata, ma quando voleva sapeva tirare fuori tanti di quegli assi dalla manica, tanti da riuscire a renderla pericolosa e prorompente.
Suo fratello stava pensando. Posò il libro delicatamente sul tavolino di cristallo che era davanti a sé e poi chiamo sua sorella Serey.
Auron –Serey? Puoi smettere un secondo di combinare pasticci e venire qui?-
Serey aveva un buffo cappellino rosa da cuoco e stava cercando di fare la sua torta di cioccolato seguendo le istruzioni di un libro. In quel momento la bella cucina si era trasformata in un campo di combattimento: farina da tutte le parti, gusci di uova rotta per terra, ciotole in giro per la cucina, macchie di cioccolato sparse sui muri di cotto e sui ripiani appiccicate insieme alla farina.
Serey, talmente impegnata com’era a fare un buon risultato dopo 10 tentativi andati a male, non sentì suo fratello Auron che la chiamava…
Auron raggiunse la cucina con calma e tranquillità e quando vide cosa avevea combinato sua sorella…
Auron–per l’amor del cielo Serey! Che cosa è successo??-
Serey (gli fa la linguaccia) –stavo solo cucinando fratellone…-
Auron (sospira) –bene non ho voglia di discutere, volevo parlare con te, vieni di là in salotto...-
Serey si levò il buffo cappellino e lo seguì fino in salotto dove si sedettero sul lungo divano bejie di pelle e si guardarono negli occhi per un po’.
Auron –senti Serey dobbiamo partire…-
Serey (stufata) –ancora con questa storia Auron?-
Auron –sì, mi serve quel pezzo di ricambio…e l’unica città qui vicino è Flame City, solo laggiù i negozi offrono tutto.-
Serey –Auron per favore cambia idea è inutile…è troppo lontano…e poi chi baderà al nostro castello? Finché ci siamo noi dentro possiamo organizzarci bene…ma se siamo fuori??-
Auron –smettila di dire fesserie Serey! Tu non vuoi partire perché: 1) non vuoi faticare per la camminata 2) dopo poca strada ti sei già stufata!-
Serey arrossì, non ci poteva fare nulla lei era così, non amava camminare, e se proprio doveva fare un viaggio preferiva usare i mezzi di trasporto…
Serey (col broncio) –e se anche fosse?-
Auron (la guarda negli occhi) –tu starai da sola a casa, perché io ho intenzione di partire…mi serve quel pezzo di ricambio per l’arcadia, abitiamo in un maledetto promontorio, siamo isolati da tutto e l’unica città abbastanza vicina è Flame City e non è nemmeno lontana, quindi non ci metterò molto a tornare-
Serey sbarrò gli occhi spaventata: il suo peggior terrore era di rimanere sola in un castello così enorme insieme alle tempeste…e se poi partiva la luce? Non avrebbe saputo fare nulla, lei con le cose che riguardavano l’elettricità non ci intendeva nulla e in più aveva paura del buio…maledetto, l’aveva tratta in inganno suo fratello dicendo che sarebbe partito da solo e avrebbe rinchiuso, lei, la sua sorellina più piccola nel castello…e purtroppo lo avrebbe fatto per davvero…cosa doveva fare? Corromperlo o accettare? Le conveniva la seconda, corrompere Auron era impossibile, quando decideva una cosa rimaneva fermo su quella…era testardo…
Serey (sbuffando tutta rossa) –e va bene, hai saputo colpire subito nel punto giusto fratellone…va bene verrò con te…-
Auron –bene, ottima scelta Serey, vai a preparare uno zainetto che domani partiamo…-
Serey –eh no! Già ho deciso di malavoglia di venire con te, almeno fai decidere a me il giorno in cui partire!-
Auron –cioè mai…meglio andare il prima possibile, almeno si ritorna prima no?-
Serey (lo guarda malissimo) –sei un maledetto ricattatore Auron >.<-
Auron –non sono un ricattatore, dico solo le cose giuste al momento giusto…-
Serey –va bene va bene! Mi hai rincoglionito troppo e mi hai quasi addormentato come al solito! Usi sempre questi trucchi per convincermi…-
Auron –veramente è sempre il mio modo di fare -.-, comunque convinta te, convinti tutti…-
Sua sorella lo guardò male per diversi momenti e ritornò in cucina per finire di cucinare la sua torta e per poi andare in camera sua a preparare uno zainetto per l’imminente viaggio…
Serey –dici che domani la tempesta si placherà?-
Auron –per questo dobbiamo partire domani, dobbiamo allontanarci il più possibile dal promontorio, in modo da essere più al sicuro…-
Serey –va beneeeeee…-
Auron (riprendendo a leggere) –Hei Serey?-
Serey (girandosi a guardarlo) –si?-
Auron –mettiti delle scarpe comode, grazie… sennò dopo 100 metri ti fanno male i piedi..tsk-
La sorella sorrise e con una corsa saltellante da gatta (xD) tornò in cucina per riprendere la sua torta che non sapeva sarebbe stato il suo ennesimo fallimento…(in effetti XD)
La mattina del giorno dopo Auron dovette gettarle un secchiello di acqua gelata in faccia per svegliarla, e, dopo vari litigi e contraddizioni, Serey era fresca e pronta, con lo zaino sulle spalle, per partire con suo fratello nel cielo nuvoloso.
Auron –Serey sei pronta adesso?-
Serey (controllando lo zaino)–si, si adesso sono pronta, possiamo partire!-
Auron (sospirando) –finalmente…tsk-
I due fratelli uscirono dal loro castello e si incamminarono per la strada sotto il cielo nuvoloso, ma che non prometteva pioggia…almeno per ora...
Serey, mentre seguiva suo fratello Auron, si perse a guardare il paesaggio: si era scordata di quanto fosse bello…era da un bel po’ che non usciva per via del cattivo tempo, e si era dimenticata di quanti meravigliosi boschi c’erano e di quanta buona aria pulita si respirava ad ogni boccata che si prendeva…forse aveva fatto bene a seguire suo fratello…l’aria fresca che tirava, avrebbe rinnovato alla sua bellissima pelle e così avrebbe conquistato ancora più ragazzi, di quanti già non ne conquistasse…
Camminarono per circa mezz’oretta. Silenziosi e tra i loro pensieri si incamminarono per un bosco…il silenzio era tombale, si sentivano solo gli uccellini cinguettare e il fruscio delle foglie secche schiacciate dai piedi dei due fratelli…
Dopo poco sentirono dietro di loro qualcuno che correva ad una velocità incredibile, infatti non fecero in tempo a vedere chi fosse perché passò loro davanti come un fulmine scatenando una folata di vento che li travolse…
Dietro al fulmine stava correndo affannata una ragazzina di circa 15 anni che cercava invano di raggiungere il lampo che era appena passato, ma si storse la caviglia e cascò a terra dolorante e senza fiato…
Serey (soccorrendo la ragazza)–tutto bene?-
??? –si, si… grazie…maledetto gabry! corre troppo veloce! ma ora lo riacchiappo, non mi arrendo solo per una caviglia dolorante!-
Serey (sorridendo) –aspetta fatti almeno aiutare a rialzarti e poi puoi ripartire…ehm come ti chiami??-
??? –Valentina Falls…puoi chiamarmi pure Vale!-
Serey –bene Vale…io sono Serenity, e l’altro è mio fratello Auron-
Vale con l’aiuto della ragazza si alzò e le strinse la mano, mentre dal fratello ricevette solo un occhiata fredda ed una veloce stretta di mano...
Vale (grattandosi la nuca) –molto loquace tuo fratello…ma fa lo stesso ^^"-
Valentina Falls era una ragazzina di soli 15 anni, molto carina e solare, non si perdeva mai d’animo, infatti la sua forza era pari ad una cascata…amava da impazzire l’acqua, non per questo era una nuotatrice eccellente…infatti molte volte andava al mare di Flame City per fare una nuotata…
Serey (sorridendole ancora) –si nota molto che non ti perdi mai d’animo…e che sei forte di carattere…se fossi stata io a farmi male alla caviglia mi trovavi sempre lì a terra…-
Auron- si naturalmente a lamentarti e a piagnucolare come sempre..-.-" (xD)-
Vale (ridendo)–è questione di carattere Serey…poi io seguendo sempre Gabry, non mi perdo mai d’animo, perché avete visto che fulmine è…-
Serey –ecco chi era quello che ha causato la folata di vento O.o-
Vale –esatto, stava andando di “corsa” verso Flame City, perché ha sentito che c’era un esposizione di fossili…e lui li adora…-
Serey –e tu come mai l’hai seguito?-
Vale (con gli occhi luccicanti) –perché io adoro il Central Marketing District…è la zona commerciale di Flame City…*__* e così posso fare shopping…-
Serey –allora perché non vieni con noi? Io e mio fratello Auron ci stiamo andando…-
Vale (sorridendo ancora) –si va bene! Almeno raccatto quel mascalzone di Gabry…-
Auron (scocciato) –volete che vi porti i pasticcini?-
Serey –oddeus, ti odio quando fai così…-
Auron –Se vuoi fare alla ragazza il terzo grado fai pure, io vado..tsk…-
Serey –arriviamo polaretto…-
Detto questo ripartirono verso Flame City adesso in tre: Serey e Vale che chiacchieravano Allegramente ed Auron che le seguiva a passo lento e composto senza fiatare...
FINE PRIMO CAPITOLO
 
Top
feraligatr96
view post Posted on 21/8/2009, 14:43




Auron sei un geniooooh!!!è davvero magnifa complimentiii *ççç* voglio il continuooooooooh!!! *w*
CITAZIONE
ecco chi era quello che ha causato la folata di vento O.o-

Muahahahaha secondo me Gabry ne è capace xDD
 
Top
1 replies since 21/8/2009, 14:32   56 views
  Share